Si eseguono decorazioni personalizzate dal disegno ai colori.Sovrapporre, tende, greche, ghirlande, camini, boiserie, finti stucchi, chinoserie, lettere, parole, linee, forme e colori.Questi elementi decorativi rendono gli spazi unici ed eleganti.Si parte dal idea del cliente eseguendo inizialmente dei bozzetti, campioni, per poi eseguire il progetto.
Chinoserie
La chinoserie, detta anche arte del tratto, è una tecnica pittorica che riprende lo stile della pittura cinese.Motivi quali piante, rami, fiori e uccelli sono creati con stile leggero in infinite variazioni di spessore della linee; ancora oggi, gli stessi motivi sono realizzati con quell ‘armonia che risiede nell’equilibrio di una natura astratta ma non per questo meno realistica.Utilizzati nelle sale da pranzo, essi suscitano la sensazione di un ambiente aperto, dando così l’impressione di essere in un giardino o in una veranda che comunica con l’esterno.
ha collaborato Marina Labella
Decorazioni esterne
ha collaborato Marina Labella
Finti stucchi
ha collaborato Marina Labella
Grisaille
La grisaille la cui parola è un prestito dal francese , che a sua volta proviene da gris “grigio”, inteso come metodo per rendere le sfumature di grigio . In generale indica una decorazione o una pittura fatta a monocromo . Maggiormente usata come elementi solidi in rilievo: quindi per arredare le pareti renderle più importanti ed eleganti potete optare per questa tecnica delicata molto decorativa.Tecnica pittorica con la quale viene eseguita un’immagine del tutto in unica tinta e di solito fortemente modellata per creare l’illusione della scultura, in particolare rilievo. Molte grisaille, una gamma di colori leggermente più ampia, come grigio-azzurro, rosso indiano e verde.
ha collaborato Marina Labella
Porte dipinte
ha collaborato Marina Labella
Stencil
Bozzetti
Camini
Contatti
Contattami per un preventivo.
Scrivi le tue esigenze, la dimensione del lavoro, il supporto, e riceverai rapidamente una quotazione.
Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca